lunedì 16 marzo 2015

Sal JJ 2015 - prima tappa o quasi :-)

Ciao ragazze, eccomi a mostrarvi che cosa sto combinando come ricamo in questo periodo.
Siccome il gruppo di Barbara ha avuto successo negli anni passati e ci siamo trovate tutte molto bene, abbiamo deciso di continuare anche quest'anno con un bellissimo SAL, sempre capitanate da Barbara (sei super!!)..ognuna con un proprio ricamo ma con delle tappe fisse per tutte e con l'unico obbligo che il ricamo fosse un JJ.
Per quest'anno ero indecisa su quale fare, insomma sono tutti bellissimi, ma poi mi sono innomorata di "I Hate Dirty Words" o come lo chiamo io quello delle "Pulizie di Primavera".

Come prima tappa sono un attimo indietro, ma sapete con l'arrivo della cucciolotta, all'inizio mi è stato un attimo complicato, non tanto direttamente per colpa sua, ma non riuscivo a non giocare con lei, a non guardarla..insomma persa totale..e poi mi si addormenta in braccio e le sue coccole giornaliere non posso negargliele, o a dire la verità non posso non avere le mie coccole giornaliere da lei :-)
ma un giorno ho trovato l'idea..o meglio, l'ha voluta lei.. avevo messo il suo sacco nanna ai piedi del divano dove mi ero seduta e lei, infilateci dentro, con la sua zampina continuava a chiamarmi...non capivo all'inizio cosa volesse dirmi, perchè dal sacco nanna non usciva, ma ecco scoperto il motivo: voleva che mettessi il mio piede del suo sacco nanna, così che lei ci si sdraiasse sopra per dormire... 2 ore li ferma a dormire..non vi dico la gamba alla fine mi faceva male perchè non volevo spostarla tanto dormiva bene, ma chissene, eravamo comode e coccolate intrambe :-) lei dormiva e io ricamavo...



Dalla foto non si vede bene, ma nel frattempo con questa soluzione mi sono portata un po' avanti anche con il ricamo :-) ..quindi quando voglio ricamare per mezzoretta lei si mette così .. che amooooore :-)


A presto

5 commenti:

  1. ma dai!! beh, almeno ce l'hai fatta a ricamare

    RispondiElimina
  2. Coccole & ricamo, cosa vuoi di più dalla vita???

    RispondiElimina
  3. ma come ti capisco...io uguale con la mia gatta!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. La tua piccolina è favolosa, e così coccola, ti lascia anche ricamare, cosa vuoi di più?! Battute a parte sono davvero contenta della gioia che ti regala. A presto con gli avanzamenti dei lavori. Lara
    P.s.grazie di essere passata dal mio blog, sono contenta ti siano piaciuti i miei lavori ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Paola ma siete voi tutte che avete dato modo al gruppo di continuare l'avventura Jj.
    Un abbraccio carissima

    RispondiElimina