mercoledì 10 agosto 2011

Sal Cuori Parolin e cucina

Eccomi a mostrarvi un' altra creazione.
come sapete partecipo al Sal di "My Country Dream" chiamato Sal Couer, in cui potevamo scegliere uno schema di Parolin del cuore e ricamarlo..ma insomma la scelta era molto difficile, i cuori erano favolosi, quindi li ho fatti tutti e 3 ;-)
che ve ne pare del risultato?



io me ne sono innamorata, e mentre ricamavo già immaginavo dove lo avrei appeso: nella cucina della casa nuova, devo solo trovare la cornice adatta ed è perfetto. il colore della cornice? mi piacerebbe uguale a quella di una parte del mobile - legno grigio scuro-, devo scoprire se in negozio possano avere dei pezzi che avanzano.


Attenzione, ieri ho trovato nel frigo qualche cosa e oggi su richiesta del mioLui mi sono messa a fare che cosa?? aiutino: vi metto una foto, che cosa ci sarà sotto il panno? dai è facilissimo..




A presto

8 commenti:

  1. uaoooooooo
    ma che bellooooooo
    brava

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!
    hai trovato della marmellata e fai una bella crostata??? dai, che sono curiooosa!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e sì, la cornice di legno ci starà benissimo....e magari stai preparando una bella salsina per la pasta? Oppure una dolce marmellata? :o)))
    cri

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi i tuoi cuori e sicuramente staranno benissimo con questa bella cornice legno grigio scuro.... Bravissima!
    E....
    Anche io pensavo che fosse un bel vasetto di marmellata sotto il canovaccio.... ^___*
    E ora... sono curiosa anche io ^___*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Hai fatto bene a farli tutti e tre!
    Io azzardo la pizza...sta lievitando sotto lo strofinaccio...
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. Adoro il puntocroce monocromatico!
    Concordo con il commento precedente, sotto il canovaccio c'è l'occorrente per la pizza.
    Sarà perchè ne mangerei volentieri una?
    Baci

    RispondiElimina
  7. i cuori chissa' perche' ma alla fine son sempre bellissimi...i tuoi sono superlativi
    ciao Pat

    RispondiElimina